Plotini Allestimenti stand, mostre, negozi, fiere, eventi   Italiano

English
   

Seguici anche su Plotini su Facebook Plotini su Google plus Plotini su Linkedin Plotini su YouTube
 
Allestimento e progettazione Shop in shop e Corner Allestimento e progettazione Shop in shop e Corner Allestimento e progettazione Shop in shop e Corner Allestimento e progettazione Shop in shop e Corner Allestimento e progettazione Shop in shop e Corner
 
 
AZIENDA
 
   
     
 
 

La Plotini Allestimenti è un'azienda tecnologicamente avanzata che punta sulla qualità del prodotto e del servizio.

È stata fondata da Ernesto Plotini a Milano nel 1937 e si è sempre occupata di architettura effimera realizzando i progetti dei maestri dell'architettura italiana quali Albini, Helg, Carboni, Belgioioso, Nizzoli, Peressuti, Rogers e Castiglioni.
Alla fine degli anni 60, sotto la direzione di Paolo Plotini ha realizzato i progetti di Gregotti, Cerri, Cecchi, Ferrari, Pestalozza, F. Ponti e molti altri.

Le mostre, gli stands e gli arredamenti realizzati dall'azienda sono sempre stati impostati su una ricerca attenta e puntigliosa della qualità e sull’alto livello di servizi verso la clientela.

L'esperienza maturata dallo staff tecnico dell'azienda ha permesso, all'inizio degli anni '90, di progettare una fortunata serie di sistemi componibili per l’allestimento fieristico denominati Crossmetal.
La loro originalità e versatilità d'uso ne hanno favorito la diffusione non solo verso la tradizionale clientela degli espositori ma anche verso molte aziende di allestimento che li hanno adottati.

L'officina è all'avanguardia, attrezzata con i più moderni macchinari per la lavorazione del legno, Centri di lavoro CAD/CAM a 5 assi di ultima generazione per l'alluminio e una nuovissima linea di bordatura "laser" che rende il bordo invisibile.

 
 
 
     
  ©2010 | Plotini Allestimenti srl | P.I. 00791810153 | Privacy | Info legali  
Storia anni 30Storia anni 30Storia anni 30Storia anni 30Storia anni 30Storia anni 30Storia anni 30Storia anni 30 Storia anni 30